Alida GIF

Sexy fitness, ritrova la forma e la sensualità!

« Older   Newer »
  Share  
dolcixima
view post Posted on 6/6/2011, 16:08     +1   -1




Scolpire il fisico mentre si affinano le arti seduttive è la filosofia di alcuni programmi fitness più sensuali e ammiccanti di ultima moda. Molte palestre hanno arricchito i loro corsi con sexy pole dance, sexy chair, lady sensual training e l'arte della seduzione è entrata anche qui! A conferma di ciò è nato su sky il nuovo reality “Lady Burlesque”.




l sexy fitness
Tutti gli esercizi svolti nelle diverse discipline di sexy fitness hanno il medesimo comune denominatore, quello di insegnare movimenti dolci e armoniosi all'insegna della sensualità. Inoltre l'insieme dei movimenti svolti serve per tonificare tutti i muscoli del corpo. Si rinforzano sia i muscoli della parte superiore, modellando e scolpendo armonicamente la muscolatura di braccia, spalle e petto, sia i muscoli di gambe, glutei e addominali.

Ladies sensual training
Si tratta di un corso pensato per le donne che vogliono avere movimenti sinuosi, ingentilire il portamento e migliorare la tonicità di addome, glutei e gambe. La lezione viene eseguita indossando i tacchi a spillo e la musica è latino americana. Si passa da semplici esercizi di riscaldamento articolare, per poi allenare colonna vertebrale, busto e cosce. Si passa poi al lavoro coreografico di danza prestando attenzione all'armonia dei movimenti. Gli obiettivi sono perfezionare la camminata sui tacchi e renderla sciolta e armoniosa, il tutto tonificando il corpo.






Sexy pole dance
Pole dance è l'allenamento più sensuale, modello film Striptease, in cui ci si aiuta con il palo girevole di quasi 4 metri su cui ci si esercita . Questa disciplina promette alle donne di riguadagnare la forma fisica in pochi mesi e di acquisire una forte carica di sex appeal. L'attività si svolge con i tacchi a spillo e si alternano esercizi di danza a ginnastica aerobica intorno al palo. Si inizia con semplici movimenti di allungamento ed estensione muscolare del corpo e poi si passa allo squat (piegamenti sulle gambe), al push up e al bodywave. Un'evoluzione di questa attività è la sexy chair, un corso di danza intorno ad una sedia , sempre con i tacchi a spillo.










urlesque dance
Lo striptease stile pin up anni 40 e 50 è uno dei cori più richiesti nelle varie palestre italiane. Qui si effettuano lezioni in cui si insegnano coreografie e andature che esaltano la sensualità e aumentano la femminilità, oltre che migliorare il portamento. L'insieme dei movimenti aiuta anche a tonificare il corpo. L'abbigliamento? Fuseaux, mini canotta, lustrini e paillettes, scarpe con il tacco e boa di struzzo. Fondamentale è l'ironia!!!











La danza del ventre
Molto più antica, ma sempre attuale e sensuale, è la danza del ventre che celebra la seduttività con movimenti affascinanti e sensuali. Si tratta di una disciplina che si basa sul movimento di fianchi e bacino, ma allena anche tutta l'altra muscolatura. Per spostare il ventre, infatti, è necessario lavorare in maniera molto intensa con cosce e glutei, inoltre le braccia devono accompagnare il corpo in maniera ritmica e sensuale.












 
Top
marianna*
view post Posted on 8/6/2011, 17:37     +1   -1




:39799723.gif: :animazione1magliette.gif:
 
Top
1 replies since 6/6/2011, 16:08   168 views
  Share